El.Com. Srl è azienda leader nel settore del commercio pompe e della realizzazione di impianti elettrici. È una ditta artigiana ma data la bontà delle realizzazioni nei progetti e nella loro realizzazione è certificata UNI EN ISO 9001:2015.

El.Com. Srl svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettromeccanici a uso industriale. L’azienda fornisce ed installa quadri e cabine complete di media tensione, per distribuzione primaria e secondaria a completamento delle proprie forniture di bassa tensione oppure come singola fornitura.

Inoltre realizza revamping di impianti esistenti ed adeguamenti CEI-016, analizzando le esigenze specifiche del cliente al fine di proporre sempre la soluzione più adeguata, identificando marca e modello di componenti più idonei, scegliendo tra i più accreditati costruttori presenti sul mercato italiano e mondiale.

El.Com. Srl è specializzata nella realizzazione di impianti di sollevamento acque chiare e liquidi carichi e nel commercio di elettropompe sommerse e motori elettrici.

ElCom leader nel settore delle pome e di impianti elettrici civili ed industriali a Chiusi in provincia di Siena.